• 2 febbraio 2017 – Un incontro presso la scuola ISISS “Teodosio Rossi” di Priverno sui temi della legalità

    IMG-20170202-WA0003

    Caterina Viola ha partecipato il 2 febbraio 2017, ad un incontro presso la scuola ISISS “Teodosio Rossi” di Priverno, cui erano presenti insegnanti ed esponenti del mondo della cultura e dell’istruzione, nonché i responsabili, rispettivamente del Lazio e della Provincia di Latina dell’Associazione “Agende Rosse di Borsellino”.

    Il tema dell’incontro ha riguardato la problematica della legalità, che costituisce il punto di forza di “Vento di legalità”, cui Caterina Viola ha, com’è noto, dedicato tante energie ed abnegazione.

    Ecco perché un grazie particolare va alla prof.ssa Loretta Cardarelli per il coinvolgimento nell’incontro proprio di “Vento di legalità”.

    Nel corso dell’incontro, organizzato dall’ISISS con entusiasmo e grande impegno si sono, in particolare, gettate le basi organizzative per la prossima effettuazione de il “2° Campus sulla legalità” che si terrà, sempre a Priverno, nei giorni 5 e 6 maggio 2017, durante i quali è prevista la partecipazione degli studenti e personalità.

    Il 1° Campus, già organizzato dall’ISISS, ha avuto una larga eco sia localmente che sul piano nazionale e ciò costituisce auspicio per il successo del prossimo evento.

Comments are closed.