• San Cipriano d’Aversa. Studenti provenienti da tutta Italia alla rassegna «Vento di legalità». In platea anche De Rosa, il sindaco minacciato

    IL MATTINO

     

    SAN CIPRIANO D’AVERSA – Ci sono tutti i sindaci dei 19 Comuni dell’agro aversano alla manifestazione «Vento di legalità» che si sta svolgendo nella sala Convegni della cripta del Santuario «Mia Madonna, Mia salvezza» in via Don Salvatore Vitale, a San Cipriano d’Aversa. Dopo il sequestro e la rapina consumata nei confronti del sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa, magistrati e esponenti di varie associazioni si sono dati appuntamento a San Cipriano d’Aversa oggi. Presenti in sala il procuratore capo della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero De Raho, ex pm del maxi processo Spartacus.

    Al margine dell’incontro organizzato da Caterina Viola – a cui hanno partecipato gli studenti di 40 scuole provenienti dalla Sicilia, dal Lazio e da altre regioni d’Italia – anche il neo procuratore capo del tribunale di Napoli Nord ad Aversa, Franco Greco, e la presidente del tribunale, Elisabetta Garzo.

Comments are closed.