• 12 maggio 2022 – Vite a Confronto – Giornata della legalità – Un video della Rubrica Social Web TV

     

    L’evento sulla legalità del 12.05.2022 presso il Teatro Area nord  di Piscinola -Marianella, organizzato per ricordare  il trentesimo anniversario della strage di Capaci, ha sollevato l’interesse della stampa e di alcune radio locali.

     E’ stato anche registrato un video sull’evento, grazie alla sensibilità della  Rubrica social Web TV” , curata da Domenico Buonanno, Presidente dell’ ”Associazione Salva Bimbi onlus” .

    Il video contiene le interviste rilasciate in occasione dell’evento, da Giuseppe Costanza, uomo di fiducia di Giovanni Falcone sopravvissuto alla strage di Capaci, di Isotta Cortesi, Consulente Commissione Parlamentare antimafia, Caterina Viola, fondatrice di “Vento di legalità”, di Genny Paradisone, giovane studente e promettente artista residente con i suoi familiari in zona Scampia.

    Si pubblica volentieri nel sito il video delle interviste, ringraziando per l’interesse dimostrato in occasione di un Incontro avente come tema la legalità e la memoria della strage di un servitore dello Stato e della sua scorta.

Comments are closed.